Adesione al servizio – modalità e costi

Per aderire al servizio è sufficiente acquistare una ricarica minima di 10 fatture

Il servizio può essere erogato in 2 modalità:

1) Servizio fattura PA Web

Al cliente verrà fornito un accesso protetto sul nostro portale all’interno del quale dovrà inserire i dati della fattura. Una volta completato il form il sistema in automatico provvederà a:

  • Generare il file xml
  • Apporre la firma digitale
  • Inviare il flusso dati al SdI
  • Prelevare la ricevuta
  • Notificare via e-mail l’esito dell’invio
  • Prelevare la ricevuta
  • Inviare la notifica dell’avvenuta ricezione da parte del destinatario
  • Conservare secondo la normativa le fatture per 10 anni

Scarica il Coupondi adesione

2) Servizio fattura PA Data Entry

Il cliente invia a noi le fatture. Il nostro personale provvederà a inserire i dati nel sistema e a monitorare che l’invio avvenga correttamente. Al cliente verrà recapitata la ricevuta e avrà comunque la possibilità di controllare attraverso il portale lo stato degli invii.